mercoledì 10 febbraio 2010

Presentazione del BLOG di Orange Charter - Sailboat Sicily

Lo Staff di Orange Charter è lieto di annunciare la nascita del BLOG di Orange Charter, operatore professionale di charter nautico specializzato nel noleggio di barche a vela con base a Trapani, di fronte allo splendido arcipelago delle isole EGADI.
Questo BLOG, Sailboat Sicily, ha lo scopo di divulgare le attività messe in campo da Orange Charter, le promozioni attive per il noleggio di barche a vela, la nascita di partnership con operatori professionali del settore e molto altro ancora.
Via via che questo spazio crescerà, nuove rubriche si apriranno, con lo scopo di affrire ai visitatori informazioni sempre nuove ed aggiornate sui temi della vela (competizioni, fiere nautiche, attrezzature ecc.) ma anche su argomenti di interesse più prettamente turistico: escursioni in mare, parchi naturali, escursioni in località costiere, vacanze nei paraggi di affascinanti siti archeologici, e così via.
Una rubrica sarà dedicata alla pubblicazione di splendide immagini di Favignana e delle altre isole EGADI.
Non mancherà una rubrica dedicata agli eventi e alla gastronomia siciliana, con un'attenzione particolare alla cucina a base di pesce.
Infine una rubrica di questo BLOG sarà dedicata alla Sicilia come destinazione di un viaggio. Pubblicheremo splendide immagini dei suoi paesaggi, sia costieri che dell'entroterra, immagini di personaggi, monumenti e specialità gastronomiche che possano contribuire a far nascere nei visitatori l'interesse a venire a scoprire la Sicilia.
A tutti voi, dunque, buona navigazione con
Orange Charter
Charter nautico - Noleggio barche a vela in Sicilia
Rent a sailboat in Sicily - Sailing Charter in Sicily - Yacht charter in Sicily

Orange Charter S.r.l.
Via dei Piloti,2 - 91100 Trapani
Tel: +39 0923 541237
Fax: +39 0923 542600
Cell:+39 349 3999067
Mailto:info@orangecharter.com

Base Nautica

Darsena Lega Navale di Trapani
Pontile Autorità portuale Nr. 1 - 5

Nessun commento:

Posta un commento